SERVIZI
di cosa ci occupiamo

 

Disinfestazione:

Il continuo mutamento delle condizioni climatiche ed ambientali fa si che la disinfestazione stia cambiando anch' essa. Nuove specie di virus (Es.Chikungunya) trasmessi dalle zanzare stanno affacciandosi nei nostri territori insieme ad altri infestanti che prima non erano presenti in maniera cosi significativa.

Grazie ad una costante ricerca di tecniche e metodologie innovative siamo in grado di garantire alla nostra clientela soluzioni efficienti e tempestive al passo con i tempi e nel pieno rispetto dell’ambiente, delle persone ed animali no target contro i principali infestanti quali zanzare, blatte, formiche, cimici ecc...

 



 

Derattizzazione:

I danni causati da topi e ratti nel nostro ambiente sono innumerevoli. Danneggiano e rovinano tutto quello con cui vengono a contatto. Per niente intimoriti dalla presenza umana vivono ormai insieme a noi nelle case, ristoranti, magazzini, uffici, ecc, apportando con i loro escrementi importanti germi patogeni pericolosi per l’essere umano e per gli animali domestici.

Grazie all’ausilio degli ultimissimi ritrovati nel campo dei rodenticidi e nell’impiego di sistemi di cattura sicura e monitoraggio, Sinergie Ambientali risolve presto e bene l’infestazione da roditori, rendendo nuovamente agibili e salubri i locali trattati.

La derattizzazione è un intervento complesso che può essere eseguito solo ed esclusivamente da imprese specializzate ed autorizzate.

 



 

Disinfezione:

Utilizzando procedure all'avanguardia per l'eliminazione dei microrganismi patogeni, causa di infezioni, Sinergie Ambientali riesce a rendere agibile, nel minor tempo possibile ed in totale sicurezza, qualsiasi ambiente sia pubblico che privato.

 



 

Allontanamento volatili:

Ormai il problema dei piccioni (Columba Livia) che infestano le nostre città sta assumendo un carattere di assoluta emergenza. Sporcano e danneggiano gli stabili, monumenti ecc. che scelgono come loro dimora abituale causando un elevato e pericoloso apporto di agenti infettanti (miceti del genere Cryptococcus e Chlamydophila psittaci, Salmonella enterica sierotipo Kiambu) dovuti all’elevata quantità di escrementi che rilasciano sui loro siti.

Da non trascurare anche la presenza di parassiti pericolosi come l'Argas reflexus o zecca molle del piccione. Sinergie Ambientali , grazie all’ausilio delle più moderne tecniche nel campo dell’allontanamento piccioni e volatili in genere, è in grado di risolvere qualsiasi problema ed in qualunque condizione esso si presenti con assoluta efficacia.